Oilvac 600HV

Oilvac 600HV è l’aspiraoli più potente e capiente della famiglia Oil & Chips.
Evoluzione naturale dell’Oilvac 450, è stato progettato per affrontare le sfide più impegnative di manutenzione delle macchine utensili di grandi dimensioni o di più macchine in successione senza necessità di svuotare la vasca di contenimento dopo ogni manutenzione.
Il telaio è predisposto per l’inforcamento con carrello elevatore, per una facile e veloce movimentazione. Dotato di ruote antitraccia e guarnizioni specifiche antiolio e antiabrasione.
Una pompa indipendente consente di aspirare e scaricare contemporaneamente diminuendo drasticamente i tempi necessari per i lavori di manutenzione.
applicazioni
Industria meccanica

Questo aspiratore industriale è equipaggiato con una turbina a canale laterale da 11kW a doppio stadio in serie, adatto ad aspirare anche i trucioli più pesanti e le melme più impegnative, con accoppiamento diretto tra albero motore e girante. Essendo priva di sistemi di trasmissione, non richiede alcuna manutenzione ordinaria ed è idonea per un servizio continuativo prolungato.

Equipaggiato con filtro a tasche.

Una grande vasca contenitiva consente di aspirare e accumulare fino a 600 litri di olio e melme. Un cestello grigliato in acciaio con una capacità di 65 litri trattiene i trucioli in una comoda tramoggia con sistema di svuotamento facilitato.
È inoltre equipaggiato con un galleggiante elettrico per l’arresto dell’aspirazione a raggiungimento della capacità massima.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
Oilvac 600HV
Alimentazione400 - 50 3~ V - Hz
Potenza11 kW
Depressione massima4.700 mmH2O
Portata d’aria massima520 m³/h
Bocchettone50 mm
Filtro primarioTasche
Superficie – diametro14.000 cm² - 420 mm
Dimensioni180x85x205h
Peso415 kg

Richiesta Informazioni