Oilvac 300

L’ultima novità della famiglia Oil & Chips che unisce elementi della versione 200 e 450 in una macchina unica e innovativa.
Questo aspiratore industriale trifase per olio e trucioli nasce dalla struttura della benna aspirante, per separare, riutilizzare o smaltire l’olio misto a trucioli metallici. Presenta una tramoggia per truciolo metallico da 65lt e una capiente vasca da 300lt rendono l’aspiratore adatto alla pulizia e manutenzione di macchine CNC di medie e grandi dimensioni o di più macchine senza necessità di svuotare ogni volta la vasca di accumulo.
L’aspiratore è dotato di una turbina da 4 kW di potenza ed è dotato di un secondo stadio di separazione fine con elementi filtranti rigenerabili o a perdere con diversi rendimenti di filtrazione.

applicazioni
Industria meccanica

Aspiratore con potente turbina a canale laterale trifase con una potenza di 4kW adatta al servizio continuativo 24h/7g e idonea all’aspirazione e filtrazione di grandi quantità di liquidi, trucioli e fanghi. Bocchettone di aspirazione rotante per facilitare l’uso del tubo flessibile di aspirazione.

 

Equipaggiato con un filtro a tasche classe M idro-leofobico e filtro in PPL 300 micron per gli oli.

L’unità di raccolta presenta una capacità complessiva di 365 lt, 300 lt per i liquidi, 65 lt per i solidi.
La benna è dotata di un galleggiante elettrico per l’arresto dell’aspirazione nel momento in cui il contenitore di  liquidi a contenitore pieno.
Il telaio è predisposto per il sollevamento tramite carrello elevatore.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
Oilvac 300
Alimentazione400 - 50 3~ V - Hz
Potenza4 kW
Depressione massima3.600 mmH2O
Portata d’aria massima320 m³/h
Bocchettone50 mm
Filtro primarioTasche
Superficie – diametro14.000 cm² - 420 mm
Dimensioni145x72x188h
Peso275 kg

Richiesta Informazioni