Aspiratori industriali monofase per polveri e liquidi
Il compromesso per chi cerca un aspiratore industriale per polveri e liquidi, potente e robusto, con un’elevata portata d’aria ed un’alta capacità contenitiva degli scarti, una grande comodità di utilizzo. Gli aspiraliquidi industriali ad alimentazione monofase sono utilizzati principalmente per operazioni di pulizia non continuativa ed impieghi comuni all’interno dei reparti produttivi e delle zone di lavoro.
Un aspirapolvere industriale monofase è caratterizzato dalla massima robustezza e qualità costruttiva, unita ad una estrema compattezza e maneggevolezza, ideale per gli spostamenti all’interno delle zone di lavoro. Questi bidoni aspiratutto industriali sono in grado di aspirare qualsiasi materiale derivante da lavorazione, che sia polvere, liquido e solido.
Sono modelli di aspiraliquidi carrellati compatti e maneggevoli con 2 o 3 motori monofase perfetti per aspirare liquidi fuoriusciti da fusti, serbatoi o vasche su pavimenti, riducendo i costi di smaltimento e minimizzando i rischi di scivolamento.
Un sistema manuale di pulizia del filtro consente di mantenere sempre efficiente l’aspirazione.
L’aspirapolvere industriale carrellato secondo DU-PUY.
La gamma di aspiratori industriali monofase
Gli aspiratori ed aspiraliquidi DU-PUY sono utilizzati nelle comuni operazioni di pulizia non continuativa all’interno di reparti produttivi e officine.
La gamma di aspiratutto industriali monofase di DU-PUY copre tutte le più comuni necessità che possono verificarsi nella tua azienda.
Ideale per l’aspirazione di qualsiasi materiale polveroso, liquido o solido, è composta da aspirapolvere e aspiraliquidi industriali progettati per velocizzare il tuo processo di smaltimento degli scarti ed evitare lunghi fermi macchina.
Scopri i diversi modelli di aspirapolvere ad alte prestazioni, con diverse potenze di aspirazione e con capienti contenitori di capacità da 40 a 100 litri in grado di soddisfare tutti i bisogni di rimozione polveri, trucioli e liquidi.